David Fisicaro

…Un giorno la Musica mi trovò

e mi chiese: “Vuoi essere mio amico?”
“Chi sei?” – domandai io.
“Sono la Musica” – rispose lei.
“Noi non potremo mai essere amici” – dissi.
“E perché?” – rispose lei.
“Perché io sono già follemente innamorato di te…”

5 stelle per recensione

Bellissima performance, ha saputo intrattenere dli ospiti anche per la scelta dei pezzi. Bravissimo a suonare, è stato davvero emozionante” (Tiziana O.)

Ho incontrato la Musica quando avevo 5 anni… e oggi stiamo ancora insieme.

Si, lo ammetto, qualche volta (come quasi in ogni storia d’amore) ci siamo un po’ allontanati, ma é servito a fortificarci e renderci ancora più inseparabili.

Difficile raccontare chi sono in poche righe… Forse per me, é più semplice sussurrartelo in una sola frase:
“La musica es mi vida”

Sono David Fisicaro,

Chitarrista Flamenco, Jazz, Bossa Nova e Latin Music. Cantante, Compositore, Arrangiatore e Produttore e Turnista.

Mai diplomato in Contrabbasso al Conservatorio “L. Cherubini”

Esperto nella gestione di musiche per eventi privati e Matrimoni da oltre 25 anni.

La Musica, durante tutta la mia vita, mi ha regalato e continua a regalarmi tutta la sua Bellezza.

É come se mi avesse scelto come suo portavoce.

Grazie alla Musica, ho avuto la possibilità di esibirmi in tutta Italia ed Europa, conoscere centinaia di grandi Artisti e collaborare con grandi Musicisti.

Ho avuto il privilegio di aprire un concerto alla Band Ufficiale di Fabrizio de Andrè e registrare 3 album di inediti come autore di testo, musica e arrangiamenti insieme a grandi musicisti emergenti.

david-fisicaro chitarra e voce su vespa piaggio
david fisicaro musica dal vivo matrimonio internazionale

Ho studiato e approfondito infiniti generi musicali tra cui, Blues, Delta Blues, Rithm n’ Blues, Soul, New Soul, Jazz, Latin Jazz, Acid Jazz, R&R, Pop, Cantautoriale, Classica, Classica contemporanea, Sperimentale fino ad approdare al Flamenco e alla musica Sudamericana e alla Clave di Son Cubano i quali ritmi e sonorità mi hanno completamente teletrasportato in un’altra dimensione.

Mio dio quanta bellezza…
Ho scomposto ogni genere, ogni suono scoperto sino ad oggi, ogni ritmo… ed ogni volta che ascolto qualcosa, sento che il viaggio non é ancora finito… anzi.. é appena iniziato…

Ho creato la mia scuola di musica, chiamato “Scuola dell’Arte musicale” in cui insieme a grandi musicisti e portavoce del verbo musicale, trasmettiamo il nostro amore a chi cerca qualcosa di diverso, di profondo.